2o Trail del Boia, si presenta la storica coppia dello scorso anno, Teo e Soxj.
FOTO di ARTURO BARBIERI
Le ragazze si son divise in due squadre diverse: Lara e Fede (le Milf), Lorena e Samu (i Vicini)...
Noi gli abbiamo rubato il nome (le sisters), il kilt è rimasto a casa (non avrebbe avuto senso) e quindi partiamo alle 17 con un credito di due birre.
Scarpe da trail per quei boschi che ho percorso per un annetto e più... l'allenamento è poco e l'andatura si adagia sul lento andante.
A differenza dell'anno passato la temperatura è gradevole, i chilometri passano via veloci e io e Teo facciamo tutta la gara a rincorrerci ad una distanza massima di 5 metri.
Facciamo brevi tratti in compagnia di altre coppie che poi prendono e se ne vanno. Il ritmo è talmente elevato che riesco a fare un video sulla salita top di giornata, arrampicandoci con la corda con una mano sola...
Noi concludiamo la corsa in 1h47', cinque minuti in meno dello scorso anno.
![]() |
Teo, ma dove cxxxx vai!!! |
Sfida persa, ma con il credito di birre 2016 andiamo alla pari.
Cena in piazza col riso, seguito da birra e salamella. Quattro chiacchiere con Francesco e Liliana, in tempo di vincere l'ennesimo premio a sorteggio e una bufera di vento che porta via piatti, bicchieri e volantini.
Poi con il Ricky e il Teo in centro Gallarate a dare spettacolo: io in tuta e loro versione body-guard.
Ottima gara il Trail del Boia.: percorso ottimo, maglietta e medaglia a fine gara, animazione durante il percorso e sold-out di 277 coppie iscritte quasi un mese prima.
Noi stiamo già pensando a chi sfidare nel 2018.
Nessun commento:
Posta un commento