19.11.13

Soxjpapà

Forse è stata la più lunga gara della mia vita, iniziata con molte difficoltà, ma poi proseguita via via sempre più liscia e sempre più emozionante... 
Alla fine sono riuscito a tagliare il nastro, al secondo tentativo però... o la forbice non era affilata per bene, o il cordone ombelicale era più resistente di quanto credevo...
Quindi ora inizia una nuova vita, non pensate però che riesca a mettere la testa a posto...
Certo, cavolate penso proprio di non farle più... d'altronde è una vita che corro con criterio...

Elia Pietro e Soxj

9 commenti:

  1. Ciao Omar!
    Felicitazioni per la nascita del piccolo grande Elia!!!!!!!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... Tornerò... un giorno o l'altro, tornerò.... :)

      Elimina
  2. Grande Omar...di cavolate ne farai ancora, ma con amore. Fidati della parola di un papà che ne sta facendo taaante, ogni giorno.....e poi i papà troppo seri non piacciono ai bambini...

    RispondiElimina
  3. L'ho saputo ora, leggendo... Sono sicura che sarai un OTTIMO papa', capace di insegnare al tuo piccolo dono i "criteri" della vita...MA SOPRATUTTO I TUOI CRITERI DELLA CORSA ^___^
    E poi papa' non vuol dire serieta'!!! :-)
    In bocca al lupo ai nuovi genitori...

    RispondiElimina
  4. ciao omar.sono max dell'athlon...ci siamo gia conosciuti ma alla prima occasione mi faro' riconoscere.anch'io ho un bimbo di 6 mesi di nome Elia.AUGURONI SINCERI...max

    RispondiElimina
  5. Mi ero perso qualche puntata. Complimenti Omar.
    A Quando la prima di Elia Pietro al Piede D'oro ? :)

    RispondiElimina