28.6.13

QUATAR PASS PAR ARCISA'

Chilometri percorsi: 7,55 km
Tempo impiegato: 33'54"

Dopo lo stop forzoso di una settimana causa infortunio, finito di lavorare, ho deciso di fare la mia "Quatar Pass par Arcisà"... Cioè come sempre, fare un'allenamento nella mia Arcisate... il solito giretto: Poscalla, Boschetto, Sacragni e ritorno, con la variante della salita vicino al parchetto degli spacciatori...
E per l'occasione, visto che domenica probabilmente la gara salta per il concerto di sabato sera, ho indossato per la prima volta la maglia Cardatletica e passato il semaforo, ho cominciato a darci dentro...
Dapprima un po' con riserva, visto che la gamba faceva un po' male, ma poi piano piano il dolore è passato e verso metà sono riuscito a spingere fino ai 4'17" di media, anche perché la difficoltà principale era la mancanza di fiato... Ho ritrovato buone sensazioni e Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuse.... ops, ogni tanto mi esce sta parola... ho incontrato diversi podisti: uno appena mi ha visto ha fatto uno scatto (però io ho girato a destra); e ho fatto un giro per il mio paese ormai devastato dai cantieri, che hanno cancellato per sempre il percorso vita di Arcisate, durato si vent'anni, ma che ormai era diventato fatiscente, causa manutenzione zero, perché il creare cose belle porta un sacco di voti, il mantenerle belle non porta nulla in voti, quindi tutto a ramengo, però ormai Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuse... ops, scusate ma non so cosa mi stia capitando; dicevo ormai non è più un problema mio; il Soxj scorrazzerà in altri luoghi ed in altre terre, e (quello che più importa) durante l'allenamento, mentre faticavo e spingevo, è ritornata la faccia incazzosa del Soxj, quella che piace tanto al mio amore e la convinzione che pur arrivando in ginocchio, nei prossimi 40 giorni ci darò dentro di brutto... Torino non è poi così lontana...


Nessun commento:

Posta un commento