6.9.09

TRADIMENTO

Sarà che questa gara la odio, (chissà forse perchè da piccolo l’avevo fatta col piede slogato, vincendo però il premio come ultimo classificato), sarà perchè ero indeciso sulla tattica da adottare (partire forte e poi camminare, camminare e a metà iniziare a correre), sarà perchè da troppe settimane ho optato per la poltrona al posto dell’allenamento (ah… dolce dormire!!!), sta di fatto che questo mio stato pietoso ha messo in crisi anche il mio GPS, che dopo un chilometro e mezzo a deciso di abbandonarmi… fuso completo come me (ma lui per la poca memoria disponibile)….Quindi andato a pallino il mio personal-tutor, ho corso (finto-corso) fino al ristoro… camminato per qualche kilometro e finito corsicchiando facendo compagnia alla zia….
Risultato dei 6,7 Km in circa 51minuti e in posizione 322….

Nessun commento:

Posta un commento