16.7.17

SPINGI CORRI PEDALA 2017

Stamattina sveglia presto e direzione Cuveglio, per la 27a edizione della Spingi, Corri e Pedala. Nelle edizioni precedenti avevo collezionato due quinti posti, quest'anno vado in versione videoamatore con riserva da podista. 
Arrivati nel piccolo comune della Valcuvia, saluto la Lella, l'Andrea e lo Stefano che stanno facendo, assieme agli organizzatori, la conta dei podisti e dei ciclisti da abbinare alle handbike: i podisti sono in numero giusto, mancano alcune biciclette... dopo qualche minuto, manca un podista ed allora mi offro volontario... poi sembra che sia tutto ok, qualche podista viene trasformato in ciclista e mi ritrovo nell'urna dei papabili alla gara.
Ogni partecipante con l'handbike pesca da due urne i biglietti col nome dei ciclisti e dei podisti: alla fine non vengo sorteggiato ed allora corro a prendere la videocamera e riprese siano.

VIDEO PRE-GARA

PARTENZA HANDBIKE e CAMBI con PODISTI

CAMBI tra PODISTI e CICLISTI

PASSAGGI e ARRIVI CICLISTI

TUTTE LE PREMIAZIONI
Come gli altri anni, una splendida giornata di sport, passata in compagnia degli amici dell'atletica Verbano, degli Amatori di Gavirate, del CB Sant'Andrea e dell'Atletica 3V. Con piacere ho ritrovato l'amico Gian Paolo con cui avevo fatto la staffetta nel 2015.
Come sempre, l'immancabile foto con le birre (che sarà pubblicata nei prossimi giorni), quest'anno scattata incredibilmente dal pres. Dascanio e pranzo con la family, in compagnia degli amici Gaetano, Pietro, Pasquale e famiglie al seguito.
Quindi dopo il Takery di venerdì scorso (seguirà articolo), concediamoci un po' di riposo per essere al meglio, al 2 settembre, per il Trail del Boia col Teo...



1 commento:

  1. BRAVO BRAVO BRAVO, con le tue riprese hai fatto un lavoro ENCOMIABILE, complimenti..

    RispondiElimina