15.7.19

CUR CUL GALL 2019

Diceva una nota canzone di Vasco Rossi: "Siamo solo noi, quelli che andiamo letto alla mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa...".

Ecco, noi runners siamo una, anzi, due spanne più avanti... 

Capita che vai a letto dopo le 00.40, punti la sveglia del cellulare e lei ti dice "sveglia impostata per 3 ore e 33 a partire da adesso", e poi ti svegli, alle 4.15, colazione e parti direzione Busto Arsizio e ti dici "saremo in quattro gatti"...

Ed invece no, nessun gatto, solo un gallo ed altri 300 fuori di testa come te: poi ogni promessa è debito, e dopo aver contattato sia la Marta che il Marco, non potevo dare buca e rimanere a letto al calduccio (fa anche abbastanza freddo).


Parti, decidi di partire piano e non spingere nel tratto di pista... quando la Cristina ti passa dopo 800 metri capisci che, forse, stai andando un pelo troppo forte (Soxj, hai una media di 4'30" e stai girando a 4'00").


Rallenti, rallenti e poi ti si avvicina una ragazza che va al tuo stesso passo, guardi avanti e vedi un'altra donna qualche decina di metri più avanti... Non c'è bisogno di discutere (No need to argue, come diceva Dolores - The Cranberries), e si rosicchia metro dopo metro, fino a conquistare con distacco la terza posizione femminile (lei, ovvio).


Cornetto, doccia, dieci minuti di pausa e poi al lavoro... Ah, dimenticavo la media della gara... 4'11".


Nessun commento:

Posta un commento