21.11.17

Athlon Cross 2017

Sabato pomeriggio mi ritaglio un attimo di tempo, prima di festeggiare i quattro anni del mio erede, (che potrebbe a breve prendere il mio posto) e al Ponte di Vedano prendo la direzione Tradate e mi porto in direzione Biciccera per il cross dell'Athlon Runners, prima tappa del Winter Challenge 2017.


Prima tappa e coda al banco iscrizioni data l'affluenza di chi si iscrive alla gara di giornata e chi al circuito; io comincio a salutare gli amici che incontro sulla strada, dall'Antonio R., allo Stefano, con Luisa e Katia al trio Giuseppe, Luciana e Kar.


Data l'abbondanza di fotografi, tra cui l'Antonio C. e l'Arturo, che mi immortalano in posa plastica, mi metto a fare il video della partenza e dei passaggi della gara, un po' vedere la fatica e l'energia sui volti dei miei amici, e un po' per lasciargli un ricordo che spero gli faccia piacere.



Quindi, mi apposto inizialmente sotto i due tralicci dell'Enel e riprendo la partenza con il primo passaggio, poi qualche metro più avanti con gli altri due passaggi del cross...




Buona Visione!!!

Partenza
------------------------------
Primo Passaggio
-------------------------------
Secondo Passaggio

Nessun commento:

Posta un commento