27.9.15

Cardacrucca in bici


Dopo ventitre giorni di spot assoluto dalla corsa, ieri ho rispolverato la mia vecchia mountain bike ed ho percorso 23 minuti a fuoco per le vie di Arcisate: il tutto per testare soprattutto le camere d'aria della bici in occasione dell'allenamento di stamattina con la Cardatletica: la Cardacrucca.

Dopo aver sfacchinato settimana scorsa per la realizzazione della gara, quest'oggi ci siamo concessi la nostra Cardacrucca: io ho seguito il gruppo di testa, guidato da Enea, Luca, Vince e Beppe, mentre il gruppetto che ci seguiva era formato da Aldo, Gabri e Loris; poi chiudevano il cerchio Stefy, Vania, Lara e Martina più i due simpatici amici a quattro zampe.

Io come al mio solito sono andato diligentemente a seguire i quattro, per poi fare il fugone in discesa ed avvantaggiarmi prima del ponte del Naviglio: ahimè c'erano due ragazze incastrate sul ponte che mi hanno fatto perdere tutto il vantaggio... Ho dovuto recuperare i quattro nel salitone fino al canale Villoresi e il ricongiungimento con il Vince poco prima dei gradini verso la piazzetta...

Ancora qualche giorno di stop e poi probabilmente giovedì la prima corsetta, sempre sperando che l'infiammazione alla tibia sia passata...


Nessun commento:

Posta un commento