24.3.14

Tre Valli Voltorresi

Primo esperimento di pubblicazione di un post col cellulare. ..

Come cambiano le cose da un anno all'altro... tre anni fa riuscivo ad entrare, faticando, dei 100 (89imo) dopo aver corso la gara perfetta al mattino, sotto l'acqua (38'55" al trofeo sempione sui 10K), l'anno scorso con le A5,  superavo un po' di gente sulla salita innevata, una ventina di anni fa (1992) correvo il corto col braccio ingessato,qualche anno più tardi ero convinto della maledizione del Chiostro sulla Juventus (che perdeva sempre).
Quest'anno sarà da ricordare per il caldo africano (da Tommaso arriva un +27°C) e il conseguente tracollo del Soxj, troppo affezionato alla pioggia.
Parto piano, ed al secondo sono già cotto, però continuo per la gloria e mi lascio sfilare da quasi tutto il plotone dei migliori, tra cui la Barbi in salita.
Gli ultimi quattro chilometri li faccio in sfida con x e prevalgo dopo lo sprint finale, incoraggiato dalla Stefy e dai carda bimbi (una decina).

Disponibili le foto dell'Arturo qui.

Di questa gara ricorderò solo quella voce che mi disse: Ricordati che sei il vice campione del mondo del Maurone lanciato...


Nessun commento:

Posta un commento