12.2.14

Proposte per San Valentino... ma anche no

Per chi non sa cosa regalare o per farsi un regalo, o per chi come me piace sia la corsa che la lettura, vi segnalo due libri dei miei amici...

Prima si passa alle donne, con la mia amica, vicepresidente, first lady, con cui facciamo a gara di cialtronaggine detta "NANI" Stefania Visentini, disponibile in formato E-Book (link sopra la copertina) e presto nelle librerie.


"DI FANTASMI, DI FUGHE E DI RAGAZZE"
di Stefania Visentini



Come dice l'autrice, il target del libro è per "donne dai 30 in su"

Un fantasma invadente, un tentativo di furto di consorte e una fuga sgangherata fanno da sfondo ad una vita condivisa in cui l’unica certezza è di non essere mai sole.

-----
Il secondo è un libro dell'amico di corse detto "IL CAMPIONISSIMO" Massimo Rodighiero, secondo libro scritto in coppia con l'amico e collega "Massimo Manarini" e disponibile nelle migliori librerie 

POCO PRIMA DELL'ALBA
di Rodighiero - Manarini



Tre storie, tre mondi lontanissimi, che arriveranno a sfiorarsi, toccarsi e infine annodarsi in una spirale di ricatti e verità presunte, tra testimoni scomodi e sedicenti giustizieri, scelte pericolose e inquietanti compromessi.
Un “anti-giallo” con un occhio al noir e il ritmo incalzante di un thriller, giocato sul filo della verità, in quella zona grigia che separa le tenebre dalla luce, poco prima dell’alba.

Nessun commento:

Posta un commento