9.8.09

L’ALTRA FACCIA di ARCISATE

Oggi domenica di sole, di prima mattina esco per effettuare il percorso della gara di Arcisate (che ho bigiato per andare in Sardegna) e tracciare il percorso col GPS.

Ero in mezzo ai boschi della spendida Arcisate, tra i boschi incontaminati e i campi di granturco, quando…
 .

Non c’è limite alla vergogna, all’ignoranza e alla deficienza



"forse sono io che sono un coglione e che spero che il mondo possa cambiare"



Questa è ARCISATE… signori cari…è quello che ci meritiamo???


Per fortuna qualche animo gentile ha ripulito… e ha scavato anche dei solchi sulla strada…..
(così almeno la prossima volta magari ci lasciano giù la coppa dell’olio…)

———————————————————————————————————
Tornando a noi, ecco il percorso della
24ima QUATAR PASS par ARCISA’…PASSANDO DA MAXI

con in rosa il Percorso Lungo e in giallo il percorso Corto


------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    No Omar, non sei tu il coglione ne tanto meno io e neanche tanta altra gente che certe cose non ci pensa neanche lontanamente a farle.I coglioni sono altri, e nonostante siano in netta minoranza (mi piace pensare che sia così), purtroppo bastano e AVANZANO!Ciao.
  2. omar soxj ha detto:
    più di tanto non me la prendo, visto che da una vita che scaricano di tutto….era un po’ per smuovere le coscienze degli arcisatesi….Per la gara di Arcisate, mi sono piazzato virtualmente 198imo, con 54min e 50sec…Buone ferie… io mi allenerò ai parchi giochi…
  3. omar soxj ha detto:
    Per fortuna qualche animo gentile ha ripulito… e ha scavato anche dei solchi sulla strada…..(così almeno la prossima volta magari ci lasciano giù la coppa dell’olio…)

Nessun commento:

Posta un commento