22.2.09

e 2

Ma che fatica!!!!!!

Ancora coi postumi dell’Entrecote assorbita verso la mezzanotte ho deciso di fare gara in tattica ARCADE, partendo cioè ultimo per risalire nella posizione più alta possibile…

Carnevale… ogni scherzo vale…

Quindi il percorso è cambiato totalmente da quello dell’anno passato: partenza, arrivo, salite e discese… tutto nuovo (la partenza come 2 anni fa, l’arrivo inedito…)

Nella mia gara, mi sono concesso pure il lusso di intrattenere conversazioni con un po’ di amici podisti e non è mancata la sparata nella discesa più ripida….

Circa all’ottavo chilometro le gambe hanno cominciato a girare, memore dei lunghi dell’anno scorso, ma ormai era troppo tardi… chiudo 299, che probabilmente la classifica generale smentirà portandomi sopra i 300 con un tempo di circa 49 min per 10,5 km.

Alla prossima tra 2 settimane a Ispra

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Devi farla la colazione prima della gara, così in discesa vai ancora più forte!!!!!!Vsto che settimana prox sarai impegnato come organizzatire del cross di Arcisate, ci vediamo a Ispra.CiaoP.s. la gara di Cadrezzate non erano neanche 9,5km (9,38km per la precisione).
  2. omar soxj ha detto:
    allora è ancora + deprimente il tempo, …però in classifica sono rimasto 299imo

Nessun commento:

Posta un commento