1.7.14

Presentazione XIX StraRovate

Ciao amici podisti,

come da tradizione anche quest'anno organizziamo la STRAROVATE giunta ormai alla sua diciannovesima edizione!

L'appuntamento è per venerdì 4 luglio con partenza alle ore 20.30 nei pressi dell'oratorio di Rovate - Carnago (VA).

La corsa si sviluppa su percorso misto di Km 5,460 prevalentemente su sterrato e boschi: sarà interamente confermato il tracciato degli ultimi due anni molto apprezzato dai partecipanti.

Ritrovo e iscrizioni dalle 18.30 in oratorio, ricco ristoro all’arrivo, massofisioterapista a disposizione, possibilità di doccia e spogliatoi, premi per i primi 10 arrivati uomini, prime 10 donne, gruppo più numeroso, più giovane e più anziano e a sorteggio per tutti, possibilità di cenare presso il nostro rinomato stand gastronomico accompagnati dall'ottima musica e dalla voce di PATRIZIO & PATRIZIA.

Ci sarà inoltre il MAXISCHERMO con tutte le partite del Mondiale di calcio.



Confermatissima anche la , corsa promozionale gratuita di 380 mt. riservata a bambine e bambini 3 in poi: per loro chiusura iscrizioni alle 19.45, partenza ore 20.00 e premiazioni dopo la StraRovate.



PRE-ISCRIZIONE ONLINE

Vi segnaliamo che per agevolare e velocizzare la procedura d'iscrizione, potete mandare una mail a info@polisportivarovatese.it con vostro nome/cognome/data di nascita/gruppo sportivo di appartenenza o libero (se non iscritti a nessun gruppo) fino alle 13.00 di venerdì 4 luglio, troverete i pettorali già pronti in corsia preferenziale e risparmierete 1 euro sul costo d’iscrizione!

Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.polisportivarovatese.it .

Grazie e Vi aspettiamo!!!



Alessio

ASD Polisportiva Rovatese

Nessun commento:

Posta un commento